Epilazione Laser Definitiva

BYE BYE PELI SUPERFLUI!

RISULTATI GARANTITI DALLA PRIMA SEDUTA

ADDIO A PELI E FOLLICOLITE

SICURO IN TUTTE LE STAGIONI

VELOCE E INDOLORE

PRENOTA UN APPUNTAMENTO,
CHIAMACI AL NUMERO:

+39 0577 1394315

OPPURE

Cellulita - Appuntamenti

Epilazione Laser Definitiva

Laser a diodo 808

Epilazione di ultima generazione con laser a diodo 808 nm veloce e sicura in tutte le stagioni per tutti i tipi di pelle.

Laser a diodo 808 nm è la nuova frontiera dell’epilazione progressivamente definitiva: veloce, indolore e sicura per trattare tutte le zone del corpo in ogni periodo dell’anno.

Il trattamento di epilazione è eseguito per mezzo di un raggio laser che con la sua luce colpisce singolarmente i peli alla radice, distruggendone le cellule e impedendone la ricrescita.

Si ottengono così gli effetti di una epilazione progressivamente definitiva attraverso il principio della fototermolisi selettiva.

Il trattamento è indolore grazie al vetro zaffiro presente sul manipolo raffreddato a 0°C. L’esclusiva tecnologia “Sapphire Dual-Chill Tip” unisce al cristallo di zaffiro una seconda superficie di contatto posta sul manipolo che raffredda l’area da trattare prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser.

Tale caratteristica rende possibile il trattamento su tutti i tipi di pelle con minor fastidio e maggiore performance.

 

VIENI A PROVARE LA NOSTRA EPILAZIONE LASER A 29 € A ZONA!

Addio ai peli superflui !

Con l'epilazione definitiva di Estetica Estrosa diciamo basta alla schiavitù da rasoio o ceretta!

VELOCE E INDOLORE

A seconda della grandezza e del numero delle zone da trattare, il trattamento può durare dai 10 ai 40 minuti. Non comporta nessuna sensazione di dolore.

ADDIO A PELI E FOLLICOLITE

La crescita del pelo viene interrotta grazie alla distruzione dei bulbi piliferi e di conseguenza si inibisce la formazione della follicolite.

SICURO IN TUTTE LE STAGIONI

Non ha effetti collaterali ed è adatto per ogni tipo di pelle e in ogni stagione.

 

RISULTATI GARANTITI DALLA PRIMA SEDUTA

Fin dal primo trattamento noterai una riduzione del patrimonio pilifero dal 10% al 20%.

Solo 29 euro a zona!

F.A.Qs.

Il trattamento di epilazione laser si può fare in Estate?

La tecnologia Laser a diodo 808 nm è, infatti, una delle più avanzate e sicure tecnologie di epilazione progressivamente definitiva: sicuro anche in estate, questo trattamento può essere eseguito anche durante questa stagione, avendo però ben cura di seguire gli accorgimenti e le regole fondamentali.

Prima e durante la seduta, infatti, è necessario proteggere adeguatamente la pelle dai raggi UVA con specifici prodotti ad elevata protezione, a prescindere dal tipo di pelle, e quindi dal fototipo. Inoltre, si consiglia di non esporsi al sole sia nei tre giorni che precedono il trattamento, sia nei tre giorni successivi, ed è consigliato farlo comunque con moderazione durante i sette giorni precedenti e successivi alla seduta di epilazione.

Come funziona il trattamento di epilazione laser?

Il trattamento di epilazione è eseguito per mezzo di un raggio laser che con la sua luce colpisce singolarmente i peli alla radice, distruggendone le cellule e impedendone la ricrescita.

Si ottengono così gli effetti di una epilazione progressiva attraverso il principio della fototermolisi selettiva che è in grado di “colpire” il pelo senza surriscaldare la pelle.

Come ci si prepara alla seduta di epilazione laser?

Due giorni prima è necessario passare il rasoio per accorciare il pelo, altrimenti l’energia emessa dal laser potrebbe disperdersi prima di arrivare all’interno del follicolo pilifero.

NO cerette, NO pinzette finché si esegue il laser; la ceretta la puoi fare solo quando sospendi il trattamento per un lungo periodo.

Possono essere trattate tutte le zone del corpo e del viso?

L’epilazione laser a diodo 808 nm può essere utilizzata su tutte le zone del corpo, anche sulle più delicate come ad esempio inguine e viso, ma la zona del contorno occhi deve essere evitata in assoluto.

Quante sedute di epilazione laser bisogna fare?

Il numero delle sedute varia in base ai singoli casi e alla zona da trattare.

I risultati individuali dipendono, infatti, da una serie di fattori, tra cui età, tipo di pelle, caratteristiche dei peli e assetto ormonale. Per eliminare i peli superflui dal viso con l’epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-12 sedute. In genere, tra una seduta e l’altra, è previsto un intervallo di 28-30 giorni.

I peli bianchi si eliminano?

No. I peli bianchi non possono essere eliminati perché privi di melanina. Il laser a diodo 808 nm riesce a surriscaldare e quindi colpire il bulbo pilifero solo in presenza di pigmento grazie al principio della fototermolisi selettiva che è in grado di “colpire” solo il pelo senza surriscaldare la pelle.

Il trattamento di epilazione laser è uguale sia per l’uomo che per la donna?

Si. Il metodo che fa uso dell’epilazione laser a diodo 808 nm per l’eliminazione dei peli superflui è, infatti, un metodo garantito ed efficace, valido in maniera sostanzialmente generica e quasi universale per tutti i tipi di pelle e di pelo, sia per uomo https://epilazione-laser-definitiva-uomo che per donna.

Il trattamento di epilazione laser colpisce gli organi?

No, perché la pelle non assorbe la lunghezza d’onda del laser. La luce, infatti, colpisce selettivamente solo la melanina contenuta nei bulbi piliferi lasciando inalterati i tessuti circostanti. Non penetra dunque oltre il follicolo pilifero, per cui gli organi interni non vengono in alcun modo intaccati.

Posso fare il trattamento di epilazione laser dove ho i tatuaggi o dei nei?

Ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione per avere una valutazione chiara. In generale, chi è tatuato o presenta dei nei può fare l’epilazione laser, purché questa interessi parti del corpo dove non siano presenti. Il motivo è che per nessuna ragione si può passare il laser a diodio 808 nm direttamente sul disegno o sul neo per cui durante la seduta nei e tatuaggi verranno schermati

Il trattamento di epilazione laser è doloroso?

No. Il trattamento è indolore in quanto non si effettua alcun tipo di azione invasiva sulla pelle. Questo trattamento, infatti, segue il principio della fototermolisi selettiva, ovvero seleziona solo ed esclusivamente la matrice pilifera che è in effetti l’unico obiettivo da abbattere, lasciando fuori dalla zona laser i tessuti circostanti. Questo significa che non percepirai alcun dolore durante la fase della seduta; alcune clienti sostengono di percepire solo di tanto in tanto un leggero pizzicore, ma comunque sopportabile e non doloroso, al massimo un po’ fastidioso. In ogni caso, anche questo pizzicore è soggettivo.

Gli effetti dell’epilazione laser sono davvero definitivi?

Si. Test clinici dimostrano un risultato del 95% nei 10 anni successivi al trattamento. Nell’arco dei 10 anni si può avere una ricrescita del 5% di conseguenza si consiglia di effettuare regolarmente delle sedute di mantenimento. Per chi invece soffre di problemi ormonali la percentuale potrebbe essere più alta

Ho delle amiche che hanno fatto il trattamento di epilazione laser e non hanno avuto risultato, perché dovrebbe funzionare il vostro?

E’ difficile giudicare il lavoro altrui , ma sicuramente ci sono delle accortezze da seguire in modo da poterne garantire l’efficacia:

  • Il pelo durante il percorso laser deve essere eliminato SOLO con il rasoio e MAI con cerette o pinzette.
  • Le sedute devono essere effettuate con regolarità ogni 28-30 giorni.
  • Per avere un risultato ottimale il percorso va portato a termine.

Testimonials

Cosa dicono di noi

PRENOTA UN APPUNTAMENTO,
CHIAMACI AL NUMERO:

+39 0577 1394315

OPPURE

Cellulita - Appuntamenti